Non ci limitiamo ad affittare gli immobili, da molti anni offriamo anche il servizio di gestione dei contratti d'affitto, monitorando ogni scadenza ed occupandoci di tutte le formalità amministrative.
La registrazione del contratto è solo il primo degli adempimenti, negli anni successivi è necessario ricordarsi proroghe ed eventuali rinnovi e cessioni.
Se vorrai lo faremo noi, inviandoti ad ogni scadenza la modulistica necessaria per il pagamento delle eventuali imposte, oppure occupandoci anche di questo direttamente noi per tuo conto!
Non dovrai più preoccuparti di dimenticare un rinnovo, una proroga, una cessione od un pagamento: ci occuperemo di tutto noi.
Prima registrazione
Dopo redazione e firma del contratto, penseremo noi alla registrazione presso l'Agenzia delle Entrate ed alla asseverazione (se necessaria), trasmettendotene poi copia e conservando il tutto nei nostri archivi.
Adempimenti successivi (annualità successive, cessazioni ed eventuali variazioni del canone, aggiornamenti ISTAT, proroghe e cessioni)
Per tutte le annualità contrattuali successive, verificheremo le scadenze dei pagamenti delle imposte e ti invieremo la modulistica necessaria perché tu provveda autonomamente agli adempimenti, oppure ce ne occuperemo noi per tuo conto.
Se non vuoi più correre il rischio di dimenticare adempimenti e scadenze, affida a noi la gestione dei tuoi affitti, contattaci.
Compila la tabella qui sotto e ti daremo riscontro entro 24 ore oppure chiamaci allo 051-796234 o contattaci tramite WhatsApp o passa direttamente in agenzia senza impegno.